…"Sala Ovale" si espande in regione! 23 nuovi incontri di formazione sul territorio

Grazie alla preziosa attività di quattro colleghi che in questa parte finale di anno scolastico collaboreranno con il Servizio Marconi TSI, siamo in grado di proporre (in qualche caso riproporre) diversi temi, venendo incontro alla fortissima richiesta che ci viene dalle scuole di ogni parte della regione.
Sono Chiara Ferronato, che opera a Ravenna (c/o IC San Biagio), Roberto Agostini a Bologna (c/o IC 9), Jessica Redeghieri a Reggio Emilia (c/o I.C. Novellara), Silvia Fontana a Parma (c/o Liceo Bertolucci).
I dettagli degli incontri (temi, date, luoghi) sono articolati su due percorsi:

Le sedi sono quelle degli Uffici Territoriali, dove le strutture permettono lo svolgimento delle attività (Modena, Rimini) o in alternativa di scuole che hanno gentilmente messo a disposizione le loro strutture per la realizzazione di questo percorso.
La calendarizzazione dei due percorsi è fornita completa, da febbraio a maggio.
Le iscrizioni verranno invece aperte in due momenti distinti:

  • lunedì 8 febbraio alle ore 17.00 (un nuovo click-day!) per i corsi che si tengono in febbraio e in marzo
  • lunedì 21 marzo alle ore 17.00 per i corsi di aprile-maggio

…e non finisce qui!, perché per la provincia di Ferrara (il cui capoluogo non compare tra le sedi della serie “Emilia”) e per quella di Modena verrà a breve pubblicata un’altra serie di appuntamenti sui temi del digitale, realizzati nel quadro dell’azione supportata da COOP, ma aperti a tutti i docenti del territorio.