12-13-14 luglio 2016: Summer School Servizio Marconi-Fondazione Golinelli

IMG_0897Servizio Marconi TSI e Fondazione Golinelli propongono per chi sarà ancora in città nel mese di luglio, 3 giorni di laboratori sul digitale in classe. L’evento avrà luogo c/o Opificio Golinelli nei giorni 12, 13 e 14 luglio con sedute mattutine e pomeridiane. Ecco il programma dettagliato dell’evento Programma Summer School – In classe in digitale
L’iniziativa è aperta a tutti i docenti di ogni ordine e grado in servizio sia in regione che fuori con un limite massimo di 50 iscrizioni. Sarà possibile iscriversi a partire dal 9 maggio utilizzando il link presente nel programma completo (iscrizione gestita da Fondazione Golinelli).
25 di questi posti sono riservati agli Animatori Digitali dell’Emilia-Romagna che intendono iscriversi. Per loro sarà attivato un link in questa pagina a partire dalle ore 17.00 di lunedì 2 maggio 2016.

Link modulo iscrizione AD Emilia-Romagna (attivo dal 2 maggio ore 17.00)

Come indicato dalla Fondazione Golinelli nel programma completo, l’attività prevede un costo di 40€ a persona destinati alla copertura del costo dei pasti.
Per informazioni contattare Fondazione Golinelli a questo indirizzo email info@educareaeducare.it