Leggere, in digitale – proposta formativa online

In occasione del lancio del progetto regionale readER il Servizio Marconi TSI/Equipe formativa territoriale Emilia-Romagna ha proposto un intervento formativo di carattere introduttivo che comprende qualche spunto  in merito alla ‘lettura in digitale’ a scuola e qualche considerazione, ipotesi o pista di lavoro riferita ai diversi ordini scolastici primaria, secondaria di primo grado e superiori.
Le voci sono quelle di Gabriele Benassi, Manuela Valenti e Giuliana Zanarini.

Proponiamo ora al pubblico di tutti gli interessati questo contributo (durata: poco meno di 1 ora) in questa duplice veste:

1)
accesso in forma libera sul canale YouTube del Servizio Marconi TSI:
questo il link per vedere il contributo https://www.youtube.com/watch?v=yMh7apGUy9c
chiunque lo segue come e quando vuole!

2)
accesso mediante registrazione(iscrizione) in formato WEBINAR ON DEMAND
sarà disponibile fino. a tutto il 15 dicembre
questo il link per accedere: https://attendee.gotowebinar.com/register/2240015667370226699
ATTENZIONE: per chi sceglie questa forma sarà inviato alla mail con la quale ci si è registrati un ‘attestato di visione’ dopo il 15 dicembre: preghiamo tutti di NON chiedere assistenza su problematiche di iscrizione/problemi di visione ecc.
Questi contenuti sono forniti in forma libera, senza registrazione utente e senza attestato. Pensando di fare cosa gradita offriamo anche questa possibilità, prendendo dopo la fine di questa finestra ‘On Demand’ i dati di tracciamento e inviando, in base a questi, l’attestato.  Non possiamo fornire alcun tipo di help-desk!

Buona visione.

Per ogni feedback e richiesta, email del Servizio Marconi tecnologie@istruzioneer.gov.it